Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Per tutti gli Atti Normativi del Comune visita la sezione dedicata all'interno dell' Amministrazione trasparente online.
Esplora Atto normativo
Il presente regolamento si propone di orientare la progettazione degli edifici tenendo conto degli obiettivi dell’edilizia sostenibile.
Il presente Regolamento garantisce che il trattamento dati personali.
Il presente regolamento disciplina le modalità di svolgimento del Servizio relativo alla tenuta dell'Albo Pretorio on-ine.
Il presente regolameto disciplina l'Albo dei Fornitori on-line.
Il presente regolamento disciplina l'organizzazione ed il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
Il Comune di Troia, promuove l'Asilo Nido quale servizio socio – educativo indirizzato alla crescita e alla socializzazione del minore.
Il presente regolamento ha per oggetto il complesso delle norme dirette alla generalità dei cittadini ed alla Pubblica Amministrazione relative alla polizia mortuaria e ai servizi cimiteriali.
Il presente regolamento disciplina gli interventi di sostegno economico, posti in essere dai servizi Sociali del Comune di Troia.
Il presente regolamento disciplina l'organizzazione degli uffici e dei servizi.
Il presente regolamento si applica a tutti gli animali esistenti ed in transito nel territorio comunale, specificatamente individuati nell’articolo normativo.
ll presente regolamento djsciplina irappodi tfa il Comune di Troia gli Enti Pubblici, privati, associazioni ecc Ìn merito alla manomissione del suolo pubblico conseguente ad inrpianti di distribuzione posti su strade e proprietà comunali e pertinenze.
Il presente Regolamento disciplina la partecipazione in forma volontaria alla realizzazione di servizi ed interventi di interesse generale.
Il Comune di Troia promuove il recuper, il risanamento conservativo del patrimonio ediliizio esistente ad uso abitativo nella zona perimetrata.
Il presente regolamento disciplina l'istituzione, le funzioni, le prerogative e il funzionamento dei Consigli di Comunità quali strumenti di partecipazione popolare.
Il presente progetto vuole impegnare risorse umane altrimenti poco attive in attività d’interesse sociale a favore della collettività.
Il servizio consiste nella consegna giornaliera a domicilio degli utenti di un pasto caldo a mezzogiorno.
Il presente regolamento disciplina l'organizzazione ed il funzionamento del servizio a domanda individuale di Refezione Scolastica.
Il Comune di Troia dà vita all'Informatore comunale per promuovere I'informazione dell'attÌvità dell'Amministrazione comunale.
La Fabbrica della Pace si prefigge di promuovere e diffondere la cultura della pace e dei diritti umani, la promozione e diffusione di una cultura della solidarietà, dell'integrazione multietnica e multiculturale.
Il presente regolamento applica i principi contabili stabiliti dal medesimo testo unico e dal d.Lgs. 23 giugno 2011, n. 118.
Il Comune di Troia riconosce la cultura come attività di preminente importanza sociale.
Il presente regolamento disciplina le modalità di funzionamento del Nucleo monocratico di Valutazione della Performance (d'ora in poi, N.V.P.).
Adesione alla manifestazione di interesse per il progetto "Mangiaplastica Fase 2".
Il presente regolamento stabilisce le modalità e i criteri per la ripartizione dell'incentivo previsto dall'arte. 93 comma 7 ter del D.L. D.Lgs. 163/20016.
Il funzionamento del Consiglio comunale è disciplinato dalla legge 8 giugno 1990, n. 142 e 81/93 e successive modificazioni, dallo statuto e dal presente regolamento.
Il presente regolamento disciplina l'adozione da parte di privati dei cani randagi catturati nel territorio comunale ed ospitati presso il canile rifugio comunale.
Il presente regolamento disciplina l'effettuazione di spese in economia da parte del comune, in applicazione delle disposizioni legislative e regolamentari vigenti in materia.
Il presente regolamento disciplina le modalità di esercizio e i casi di esclusione del diritto di accesso dei cittadini ai documenti amministrativi.
Con il presente Regolamento il Comune di Troia, nell'esercizio dei suoi poteri di autonomia, determina le forme di garanzia stabilite per l'uso di impianti sportivi scolastici
Il presente regolamento disciplina la concessione della cittadinanza onoraria del Comune di Troia a persone.
Il presente Regolamento disciplina, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, le modalità ed i criteri per il conferimento dei servizi.
Le norme del presente Regolamento riguardao i mezzi pubblicitari e gli impianti di pubbliciità e propaganda.
Il presente regolamento disciplina l’applicazione dell’imposta unica comunale (IUC) nel Comune di Troia.
Il Comune di Troia, ai sensi dello Statuto isituisce l'Albo delle Associazioni che è depositato ed aggiornato dalla Segreteria del Comune.
Il presente regolamento disciplina l'utilizzo delle graduatorie di altri enti.
La presente disciplina detta le norme per la mobilità esterna ed interna per la copertura di posti vacanti del Comune di Troia.
Il presente regolamento disciplina il trattamento di missione e dei rimborsi delle spese sostenute dagli amministratori comunali e dal personale dipendente, che si rechino fuori del Comune nell’interesse dell’Ente.
Il presente regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione in attuazione delle disposizioni contenute nell’art. 43 della legge 449/1997, dell’art. 119 del D.Lgs. 267/2000.
Il Comune di Troia detiene la gestione diretta del servizio di distribuzione dell'acqua potabile dell'Acquedotto Rurale, disciplinandolo con le norrne e disposizioni contenute nel presente Regolamento.
Il presente Regolamento disciplina organizzazione, strumenti e modalità di svolgimento dei controlli interni.