Descrizione
Il Comune di Troia informa che è stato pubblicato l'avviso per la raccolta delle disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore in occasione del prossimo Referendum del 22 e 23 marzo 2026. I cittadini interessati possono presentare la propria candidatura per essere inseriti nell'elenco degli scrutatori che saranno chiamati a garantire il regolare svolgimento delle operazioni elettorali.
Requisiti per la candidatura: Possono presentare domanda i cittadini disoccupati o studenti che non svolgono alcuna attività lavorativa retribuita e che siano regolarmente iscritti nell’Albo degli Scrutatori.
Come presentare la domanda: La domanda deve essere presentata presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Troia o trasmessa via PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.troia.fg.it
oppure a mezzo posta elettronica: protocollo@comune.troia.fg.it
Scadenza: Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 23 febbraio 2026. Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda, i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune durante gli orari di apertura al pubblico o consultare la sezione dedicata sul sito istituzionale.
Allegati
Contenuti correlati
- Referendum 2026. Elettori temporaneamente residenti allestero.
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI nella giornata di venerdì 2 GENNAIO 2026
- Avviso pubblico – Procedura aperta alla consultazione preventiva per l’aggiornamento della Sezione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2026/2028 del Comune di Troia
- Apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per rilascio tessere – Elezioni Regionali Puglia 2025
- Lunedì 10 novembre lutto cittadino per la scomparsa del giovane Enzo Coppolella
- Commemorazione dei defunti
- Esercizio del diritto di voto a domicilio per elettori in condizioni infermità
- Bando pubblico per l’assegnazione di lotti ricadenti nel piano per gli insediamenti produttivi (P.I.P.)
- Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni dal 6 ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 10:37