Tutti i documenti (14)
Disposizioni generali sulla concessione di patrocini ad iniziative e manifestazioni.
Il presente Regolamento garantisce che il trattamento dati personali.
Il Comune di Troia riconosce la cultura come attività di preminente importanza sociale.
Il presente progetto vuole impegnare risorse umane altrimenti poco attive in attività d’interesse sociale a favore della collettività.
Il Comune di Troia promuove il recuper, il risanamento conservativo del patrimonio ediliizio esistente ad uso abitativo nella zona perimetrata.
Il presente regolamento disciplina la concessione della cittadinanza onoraria del Comune di Troia a persone.
Il presente regolameto disciplina l'Albo dei Fornitori on-line.
Il presente regolamento disciplina gli interventi di sostegno economico, posti in essere dai servizi Sociali del Comune di Troia.
Le norme del presente Regolamento riguardao i mezzi pubblicitari e gli impianti di pubbliciità e propaganda.
Il Comune di Troia dà vita all'Informatore comunale per promuovere I'informazione dell'attÌvità dell'Amministrazione comunale.
La Fabbrica della Pace si prefigge di promuovere e diffondere la cultura della pace e dei diritti umani, la promozione e diffusione di una cultura della solidarietà, dell'integrazione multietnica e multiculturale.
Il presente regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione in attuazione delle disposizioni contenute nell’art. 43 della legge 449/1997, dell’art. 119 del D.Lgs. 267/2000.
Il presente regolamento disciplina l'istituzione, le funzioni, le prerogative e il funzionamento dei Consigli di Comunità quali strumenti di partecipazione popolare.
Adesione alla manifestazione di interesse per il progetto "Mangiaplastica Fase 2".