E' online il bando "Percorsi di autonomia per persone con disabilità"

Il progetto, destinato a 12 persone con disabilità, prevede la costruzione di programmi personalizzati di inclusione sociale e lavorativa correlati all’abitare in autonomia.

17 febbraio 2024

Nell’ambito delle progettualità previste dal PNRR, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha ammesso il progetto presentato dall’Ambito Territoriale Sociale di Troia, a valere sul finanziamento previsto per la realizzazione degli interventi di cui alla M5C2 - Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”. Tale investimento ha lo scopo di realizzare Percorsi di autonomia per 12 persone con disabilità, attraverso la costruzione di progetti personalizzati di inclusione sociale e lavorativa correlati all’abitare in autonomia.

Tutte le informazioni sono contenute nell’avviso allegato

Allegati:

• Avviso per l’individuazione  di beneficiari per percorsi di autonomia per persone con disabilità
  • Manifestazione di interesse percorsi di autonomia per persone con disabilità

AVVISO PUBBLICO PNRR 1_2 PERSONE CON DISABILITA