Riduzione pressione e/o interruzione idrica-Comunicazione dell’Acquedotto Pugliese

Al fine di risolvere i disagi, Acquedotto Pugliese chiede ad ogni utenza che registra casi di riduzione della pressione del flusso idrico e/o mancanza d’acqua, di segnalare al numero verde, attivo h24.

1 febbraio 2024

L’Acquedotto pugliese ha informato il Comune di Troia che, da alcune settimane, tecnici della società sono al lavoro per monitorare la rete cittadina al fine di verificare l’abbassamento di pressione idrica segnalato in alcune zone dell’abitato, esclusivamente nel fine settimana.

Ove necessario, i tecnici hanno già eseguito interventi per regolarizzare il flusso, i quali non sono immediatamente rilevabili, ma i cui effetti sono costantemente monitorati.

E’ importante, comunica ancora AQP, che ogni utenza segnali con precisione il tipo di disservizio, la durata e i giorni in cui viene rilevato.

Numero Verde segnalazione guasti AQP

800 735 735

Attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Gratuito da rete fissa e mobile.