Tutti i documenti (14)

Determinazione aliquota anno 2008.

Vai alla Pagina

manutenzione pertinenze stradali vegetazione e siepi, taglio rami sporgenti ed alberi ai margini delle Strade Provinciali.

Vai alla Pagina

Appprovazione regolamento per il procedimento amministrativo.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina organizzazione, strumenti e modalità di svolgimento dei controlli interni.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina la partecipazione in forma volontaria alla realizzazione di servizi ed interventi di interesse generale.

Vai alla Pagina

La presente disciplina detta le norme per la mobilità esterna ed interna per la copertura di posti vacanti del Comune di Troia.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina il trattamento di missione e dei rimborsi delle spese sostenute dagli amministratori comunali e dal personale dipendente, che si rechino fuori del Comune nell’interesse dell’Ente.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, le modalità ed i criteri per il conferimento dei servizi.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di funzionamento del Nucleo monocratico di Valutazione della Performance (d'ora in poi, N.V.P.).

Vai alla Pagina

Misure organizzative finalizzate al rispetto delle tempestività dei pagamenti da parte dell'ente,

Vai alla Pagina

Il presente regolamento stabilisce le modalità e i criteri per la ripartizione dell'incentivo previsto dall'arte. 93 comma 7 ter del D.L. D.Lgs. 163/20016.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di esercizio e i casi di esclusione del diritto di accesso dei cittadini ai documenti amministrativi.