Opentusk, a Troia l’evento per la Provincia di Foggia e BAT

Sarà Troia ad ospitare, lunedì prossimo 22 aprile, il quarto evento territoriale pugliese del tour 2024 di Opentusk.

19 aprile 2024

Opentusk, a Troia l’evento per la Provincia di Foggia e BAT

Opentusk è un percorso generativo della Sezione Trasformazione Digitale della Regione Puglia per supportare le Pubbliche Amministrazioni, il mondo economico, della ricerca, dell'innovazione e del terzo settore, nella produzione ed il riutilizzo dei dati aperti.  .

Ad essere coinvolti sono i Comuni pugliesi che si sono distinti nella produzione di dati aperti attraverso la sottoscrizione di accordi con Regione Puglia per pubblicare i propri dati aperti direttamente nella piattaforma regionale, a vantaggio delle amministrazioni pubbliche, degli Enti di Terzo Settore, degli operatori economici e di tutti i cittadini.

L’evento si svolgerà nella Sala del Consiglio Comunale di Troia. Segue programma e locandina