Inaugurazione auditorium Martin Prenotazione spettacoli in programma il 19 e il 20 novembre

Comune di Troia - Inaugurazione Auditorum Jean-Marie Martin

15 novembre 2023

Comune di Troia - Inaugurazione Auditorum Jean-Marie Martin

Prenota il tuo posto gratuito per uno dei due spettacoli in programma il 19 e il 20 novembre https://bit.ly/3svanTS

- Domenica 19 novembre - ore 21 - NUN TE REGG PIU’, con Gabriele Cirilli

- Lunedì 20 novembre - ore 21 - Il sindaco Pescatore con Ettore Bassi (Official Page)

Attenzione: Le prenotazioni sono attive dalle ore 14.30 del 15 novembre. Per dare possibilità alla cittadinanza di partecipare agli eventi sarà possibile prenotare un solo posto a persona per uno dei due spettacoli serali, non per entrambi.

Le prenotazioni verranno registrate in ordine di arrivo.

I prenotati riceveranno una mail di conferma della prenotazione entro il 17 novembre. I nominativi degli spettatori che accedono agli spettacoli devono corrispondere ai nominativi indicati in fase di compilazione del form.